4 giorni gorilla e Lago Mburo parco nazionale

1 giorno: Briefing sul safari, trasferimento a Bwindi Foresta impenetrabile, sud-ovest dell’Uganda per il trekking dei gorilla.

Incontrare e salutare con la nostra guida locale a colazione, e poi dopo in auto in direzione sud-ovest dell’Uganda. Lungo il tragitto, c’è una comunità locale popolare per fare tamburi e artigianato locale e un mercato di frutta. Sosta, ammirare e acquistare souvenir. Procedere alla linea dell’Equatore preso come uno splendido scenario in Africa – il percorso del sole e scattare fotografie.
Passare da montagne, foreste pluviali tropicali e foreste di bambù durante il percorso nove ore.
Pernottamento in uno Buhoma Lodge / Mahogany Lodge (Up-mercato degli alloggi)
o, Engagi Lodge / Silverback L rwanda gorillas 4 days gorilla tracking and lake mburo national park ODGE / Gorilla Safari Lodge / Lago Kitandara Camp (alloggio Prezzi modici, standard di mid-range)
o, Travellers Rest Hotel, o Ruhija Gorilla Amici di Camp o Buhoma Community Rest Camp (alloggio Low Budget)

2  giorno: Gorilla Trekking (Bwindi Impenetrable NP), Carrellata il gorilla di montagna e altri primati
Oggi gode di tracking dei gorilla in Bwindi. Dopo la prima colazione, proseguire per il briefing del mattino prima di gustare il momento clou del trekking Gorilla viaggio-, che può durare tutta la giornata. Abbiamo trekking gorilla attraverso le piste della foresta pluviale e bambù coperta, accompagnati da una guida e tracker, in cerca di una famiglia di gorilla di montagna. Il camminare a volte può essere difficile e lungo, ma quando si cattura un assaggio del magnifico silverback, eventuali disagi verrà rapidamente dimenticato. Quando i gorilla sono avvistati, i visitatori saranno guidati a entro 6 metri dai gorilla, sedersi intorno a loro per un’ora intera mentre ammirate nei loro grandi occhi rotondi.
Gorilla trekking è imprevedibile. E ‘difficile prevedere quante ore si passeggia. L’escursione gorilla può durare da 2 fino a 8 ore. Aspettatevi di camminare lungo distanza in condizioni ripidi e fangosi, a volte con la pioggia in testa, prima che insorgano gorilla. Si consiglia una buona condizione fisica. Ai fini di conservazione, il tempo trascorso con i gorilla è limitato a un’ora. Un ranger vi informeranno su come comportarsi con i gorilla.

Mentre la maggior parte delle foreste di oggi sono più di 12.000 anni, la vegetazione di Bwindi è stata si tesse in grovigli su almeno 25.000 anni, il processo di accumulo di un elenco di specie lungo. Questo include 310 specie di farfalle, 51 di rettili, 200 alberi, 88 falene e un eccezionale 120 tipi di mammiferi tra cui 10 primati. Quest’ultimo comprende scimpanzé,, rosso scimmia dalla coda e blu di L’Hoest, colobo bianco e nero, babbuino, e residente più famoso di Bwindi, il gorilla di montagna. Bwindi è una destinazione privilegiata per gli amanti del birdwatching. Le sue 350 specie sono sette che sono i dati Rossa IUCN quotate e il 90% di tutte le riftendemics Albertine, le specie che sono difficili o impossibili da vedere in qualsiasi altra parte dell’Africa orientale.
Pernottamento in uno Buhoma Lodge / Mahogany Lodge (Up-mercato degli alloggi)
o, Engagi Lodge / Silverback Lodge / Gorilla Safari Lodge / Lago Kitandara Camp (alloggio Prezzi modici, mid-range standard)
o, Travellers Rest Hotel, o Ruhija Gorilla Amici di Camp o Buhoma Community Rest Camp (alloggio Low Budget)

3  giorno: Partenza dal Parco inseguimento Gorilla, Guidi a lago parco nazionale Mburo
Partenza dal Parco inseguimento Gorilla, Guidi a Lake Park Mburo Nazionale per le zebre, Eland, ippopotami, ecc
Guidiamo est di Mbarara, oggi una delle principali città dell’Uganda, ma già capitale del regno Ankole per oltre 400 anni fino sciolto da indipendenza nel 1962 Nei giorni prima moderna Uganda è entrato in essere, l’area ha avuto una serie di stati tribali fieramente indipendenti . La gente una volta nomadi Bahima, parte di lingua bantu Ankole regno, sono rinomati per il particolare legame che forgiano con le loro uniche, dalle lunghe corna bovini Ankole. zebra 11 4 days gorilla tracking and lake mburo national park Questi bovini resistenti rispondono ai loro nomi individuali quando chiamati dal loro pastore maschio; che a sua volta vive in stretta armonia con esse. Da qui si continua a Lake Mburo, un piccolo ma pittoresco parco nazionale rinomato per i suoi branchi di antilopi e uno degli unici due parchi ugandesi casa a zebra di Buchell. Il parco è anche particolarmente buono per acacia-associata uccello.
Opzioni di Alloggio disponibile (tutti in pensione completa)
Opzioni di Alloggio disponibile (tutti in pensione completa)
Up-mercato: Mihingo Lodge / Mantana Tented Camp / Archadia Cottages
Moderato: Lake Mburo Safari Lodge / Rakobo Roccia
Low Budget: Rwonyo Campeggio

Giorno 4: Safari in Lake Park Mburo Nazionale per le zebre, Eland, ippopotami, Buffalo, Topi, uccelli, ecc, tornare a Kampala / Entebbe
Alzati presto per la colazione prima di un breve tragitto in auto al Parco quartier generale Rwonyo. Questo è stato spesso una buona possibilità di vedere iene tornano alle loro tane, ippopotami piedi di nuovo in acqua, vedrete bufali, zebre, impala e topi e con un po ‘di fortuna forse anche un sitatunga, un’antilope raramente vivono in le paludi di papiro. Dopo le vostre attività del mattino, ritorno al lodge per una tarda colazione sul piano di calpestio in legno con vista sul foro di acqua. Prima di pranzo ci si può rilassare in piscina, la zona bar o godersi la privacy della vostra camera.
Nel pomeriggio ci congediamo per il personale amichevole del parco, come si riparte per Kampala. Guidiamo attraverso un magnifico paesaggio collinare e la coltivazione lussureggiante su un viaggio di circa quattro ore. Lungo il percorso ci fermeremo all’Equatore per le foto e ‘esperimento polare-acqua’, poi una comunità locale popolare per fare tamburi locali (Mpabire Village), giardini, negozi di artigianato e mercati di frutta.

No. di Persone in tour Prezzo più basso per persona
in Dollari USA
Mid-range prezzo a persona
in Dollari USA
Luxury Prezzo a persona
in Dollari USA
1 persona $ 1753 $ 2014 $ 2665
2 persone $ 1266 1524 $ $ 1959
3 persone $ 1133 $ 1390 1826 $
4 persone $ 1066 $ 1323 $ 1759
5 persone $ 1026 $ 1283 1719 $
supplemento camera singola $ 82 $ 85 $ 290

Sistemazione

Alloggio si basa su una camera / doppia standard doppia o singola nella vostra scelta di alloggio. Questo può essere sia di bilancio, mid-range e high-end. Tutte le sistemazioni sono selezionate per la sua posizione e standard di servizio rispetto al suo prezzo. Quando sei con 1, 3 o 5 persone 1 supplemento singola è incluso. Quando si desidera integratori più singoli potete contattarci al [email protected]

Inclusioni / Esclusioni

Inclusioni
Trasporto in un veicolo a motore 4WD safari per vista eccellente safari di osservazione
Tutto il combustibile per il tour;
Lingua inglese ugandese autista / guida;
Tutto ingresso del parco e spese correlate, le tasse in barca,
Pensione completa con tutti i pasti (colazione, pranzo e cena)
Bottiglia di acqua potabile in safari, privato 4 × 4 trasporto di terra con una guida in lingua inglese autista, guida in parchi nazionali
1 permesso gorilla a persona.
Pasti secondo il programma
Esclusioni
Tariffe aeree internazionali;
Visto d’ingresso in Uganda;
Alloggi a Kampala
I pasti che non fanno parte del vostro alloggio;
Suggerimenti e gratifiche a rangers, autista / guida, il personale dell’hotel, ecc;
Tutte le spese di carattere personale (ad esempio bevande, lavanderia, attività opzionali, souvenir, ecc).
Servizio Ristorazione
Il costo del tour comprende la maggior parte dei pasti. Si prega di controllare nel programma ciò che i pasti sono inclusi con la vostra scelta di alloggio

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *